Venerdì, 03 Aprile 2020
AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19).

Venerdì, 20 Marzo 2020
DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.1 E COMUNE DI OSPEDALETTI
RESTATE A CASA !

Martedì, 10 Marzo 2020
EMERGENZA CORONAVIRUS - DIRETTIVA SINDACALE

Martedì, 10 Marzo 2020
EMERGENZA CORONAVIRUS - AVVISO - ORARI UFFICI COMUNALI

Lunedì, 09 Marzo 2020
EMERGENZA CORONAVIRUS - ORDINANZA N. 4/2020 DELLA REGIONE LIGURIA

Venerdì, 06 Marzo 2020
EMERGENZA CORONAVIRUS - AVVISO

Venerdì, 03 Aprile 2020
AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AD OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI, TRAMITE BUONI SPESA, IN FAVORE DI SOGGETTI ECONOMICAMENTE SVANTAGGIATI

BENVENUTI NEL COMUNE DI PIGNA

A Pigna tempo e vita si muovono al ritmo delle stagioni, mentre le regole e le norme sono imposte dal clima. L'incantesimo dei luoghi sa di biblico. Il mare è a due passi, pur tuttavia siamo già in montagna: lo testimoniano il volo maestoso degli uccelli, l'impervietà delle alture, gli stupendi panorami, gli odori e i profumi della terra. Pigna ci si presenta come una cascata di antiche case riunite "a pigna", attraversate da stretti "chibi" (ripidi viottoli scuri): un grappolo di abitazioni che scende dolcemente lungo un morbido colle, mentre in alto resiste fiera la mole del campanile medioevale. Intorno, boschi di castagni e roveri nella zona in ombra, ulivi nella zona di sole e più in alto pascoli e "bandite".

Lunedì, 31 Dicembre 2018
RILASCIO CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

Venerdì, 23 Marzo 2018
IMPOSTA DI SOGGIORNO - ISTITUZIONE DAL 1 MAGGIO 2018