Martedì, 09 Novembre 2021
OBBLIGO DI CIRCOLAZIONE CON PNEUMATICI O CATENE DA NEVE
Obbligo di circolazione con pneumatici o catene da neve dal 15 novembre al 15 aprile

BENVENUTI NEL COMUNE DI PIGNA

A Pigna tempo e vita si muovono al ritmo delle stagioni, mentre le regole e le norme sono imposte dal clima. L'incantesimo dei luoghi sa di biblico. Il mare è a due passi, pur tuttavia siamo già in montagna: lo testimoniano il volo maestoso degli uccelli, l'impervietà delle alture, gli stupendi panorami, gli odori e i profumi della terra. Pigna ci si presenta come una cascata di antiche case riunite "a pigna", attraversate da stretti "chibi" (ripidi viottoli scuri): un grappolo di abitazioni che scende dolcemente lungo un morbido colle, mentre in alto resiste fiera la mole del campanile medioevale. Intorno, boschi di castagni e roveri nella zona in ombra, ulivi nella zona di sole e più in alto pascoli e "bandite".

Lunedì, 31 Dicembre 2018
RILASCIO CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

Giovedì, 04 Marzo 2021
PAGO PA
Un sistema di pagamenti elettronici realizzato per i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione

Giovedì, 28 Ottobre 2021
ALBO FORNITORI DEL COMUNE DI PIGNA
Avviso di apertura iscrizioni all'Albo Fornitori del Comune di Pigna su piattaforma di acquisto e-procurement “Traspare”

Venerdì, 06 Agosto 2021
"GREEN PASS"
Cos'è e come si ottiene..

Mercoledì, 11 Agosto 2021
APPARTAMENTI AMMOBILIATI A USO TURISTICO (AAUT)
LOCAZIONE DI APPARTAMENTI AMMOBILIATI AD USO TURISTICO

Giovedì, 14 Gennaio 2021
La libera Repubblica di Pigna

Giovedì, 11 Febbraio 2021
NUOVO PORTALE PER IL CITTADINO - FILO DIRETTO
Dal 28 febbraio P.v. sarà disponibile il portale "Filo diretto con il Comune" per le richieste ed istanze on line.
Registrati con SPid o CIE ed entra nel mondo digitale della Pubbliaca Amministrazione

Venerdì, 23 Marzo 2018
IMPOSTA DI SOGGIORNO - ISTITUZIONE DAL 1 MAGGIO 2018

Lunedì, 26 Giugno 2017