Comune di Pigna - Provincia di Imperia - Liguria

sabato 17 novembre 2018

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » E' attivo il portale per il rilascio delle credenziali necessarie al fine della registrazione degli A.A.U.T. (appartamenti ammobiliati a uso turistico).

NEWS ED EVENTI

Vedi anche: https://www.regione.liguria.it/homepage/turismo/appartamenti-ammobiliati-a-uso-turistico.html

Comune di Pigna, Piazza Umberto I°
18037 Pigna (Im) - Telefono: 0184241016 Fax: 0184241059